Primož Roglič tornerà a gareggiare dal 2 al 9 settembre prossimo al Tour of Britain 2018. Ai box da fine luglio, quando ha concluso al quarto posto il Tour de France vedendo svanire il podio nella cronometro di Espelette a 24 ore dal successo in solitaria di Laruns, il 28enne sloveno inizierà lì un breve percorso di avvicinamento ai Mondiali di Innsbruck che si correranno su un percorso particolarmente adatto alle sue caratteristiche di scalatore esplosivo. Nel Regno Unito il vincitore del Giro dei Paesi Baschi e del Giro di Romandia guiderà una squadra forte della presenza di Lars Boom, vincitore della scorsa edizione della corsa, Jos van Emden, Pascal Eenkhoorn, Maarten Wynants, Koen Bouwman e Gijs van Hoecke.
Giro d’Italia 2025, Primož Roglič e la Red Bull lasciano la Maglia Rosa: “È andato tutto come volevamo”
16 Maggio 2025, 18:48
Giro d’Italia 2025, Primož Roglič: “Sono le prime montagne, ho bisogno di tempo. I più giovani vanno subito forte, ma sono contento delle sensazioni”
15 Maggio 2025, 9:48
Red Bull-Bora-hansgrohe, lo storico allenatore di Roglič racconta il suo rapporto con lo sloveno: “Lavoriamo insieme da 10 anni, tra di noi c’è profonda fiducia e rispetto”
15 Maggio 2025, 8:45
Giro d’Italia 2025, il ds Red Bull Patxi Vila spiega le mosse di Roglič: “Abbiamo provato ad allungare, ma il percorso era troppo poco impegnativo”